NICKELBACK: in Italia dopo 10 anni

Riceviamo e pubblichiamo:

La grande rock band Nickelback annuncia l’attesissimo ritorno dal vivo in Europa, con ‘The Hits’ tour, in programma per il prossimo autunno.

‘The Hits’ tour segue l’enorme successo del tour europeo del 2012, a supporto dell’album ‘Here and Now’. A grandissima richiesta la band torna finalmente dal vivo anche in Italia, a quasi 10 anni di distanza dall’ultimo concerto nel nostro paese.  “E’ incredibile quanti fan sono venuti a vederci in Europa”. Ha commentato il front man Chad Kroeger. “Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste di tornare, e a noi piace moltissimo suonare in Europa!”.

La scaletta comprenderà i grandi singoli ‘How You Remind Me’, ‘Photograph’, ‘Burn It To The Ground’ e ‘Rockstar’, oltre ai brani più recenti, ‘When We Stand Together’, ‘Bottoms Up’, ‘Lullaby’ e ‘Trying Not To Love You’, per uno spettacolo da non perdere che coprirà una decade di strepitosi successi. Famosi in tutto il mondo per le loro incredibili hit e la loro forza sul palco, i Nickelback offriranno uno spettacolo degno di nota, e la lunga attesa dei fan italiani sarà decisamente appagata.

Nel corso della loro carriera, i Nickelback hanno ricevuto cinque nomination ai Grammy, tre American Music Awards e 12 Juno Awards; sono inoltre stati nominati “Group of the Decade” da Billboard magazine nel 2009. Con album multi-platino in tutta Europa e oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo, non e’ sorprendente che i fan della band canadese siano in trepida attesa.

‘The Hits’ tour comprenderà una tappa in Italia, il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 12 al 14 marzo. La vendita generale partira’ venerdì 15 marzo tramite il circuito TicketOne e nelle precendite autorizzate.

Biglietti da € 37,00 (parterre) e € 41,00 (anello B numerato) + prevendita.
Per ciascun biglietto venduto 1,00 euro sarà devoluto all’associazione benefica All The Right Reasons Foundation.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: NICKELBACK

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Danzig

    Oh ben tornati!! E che sia RnR!

  • livinitup

    LOL

  • Plague angel

    x quanto mi riguara ke restino pure dove sono…

  • jasonicdave

    perchè sono mancati tutto sto tempo? ci snobbano? cmq gruppo discreto tutto sommato.

  • http://www.facebook.com/people/Niccolò-Cavicchi/1383277544 Niccolò Cavicchi

    Già dieci anni senza Nickelback? Ma pensa… Sono tanti eh! … Come passa in fretta il tempo quando ci si diverte!

  • spectral sorrow

    Grandissimo gruppo li adoro veramente…purtroppo dovrò rinunciare a vederli ho già troppi concerti prenotati x sta estate

  • Morlock

    Ahahahahahahah…confermo e ribadisco…:D

  • http://www.facebook.com/vincenzocastaldo Vincenzo Castaldo

    come se non ci fossero già abastanza disgrazie, prima nicholas cage, ora questo… Ps. Sto skerzando