NIGHTWISH: la performance dell’ex cantante Anette Olzon alla Sweden Helsingborg Arena

L’ex cantante dei NIGHTWISH  Anette Olzon ha partecipato al galà per l’inaugurazione della Sweden Helsingborg Arena, lo scorso 30 Novembre 2012, cantando due propri brani, “Like A Show Inside My Head” e “Watching Me From Afar” , nonchè un medley dei BEATLES.


Di seguito una dichiarazione della cantante: “Quando mi hanno chiesto di partecipare all’inaugurazione ero così felice ed orgogliosa ma allo stesso tempo triste per la separazione con i Nightwish durante il tour Sudamericano. Ora che abbiamo preso strade diverse e la porta è di nuovo aperta sono stata così felice di cantare nell’Arena di fronte alla gente di Helsingborg. Per la prima volta nella mia vita inoltre ho avuto modo di cantare le mie canzoni, che prima d’ora non erano mai state da un pubblico, così è stata una serata veramente speciale!”

Video amatoriali dell’esibizione sono visibili qui sotto:

Immagine anteprima YouTube

 

Immagine anteprima YouTube


Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: NIGHTWISH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.