NIRVANA: Paul McCartney al posto di Kurt Cobain!

Pubblicato il 12/12/2012

Dave Grohl ha chiamato Paul McCartney per prendere il posto del defunto Kurt Cobain nei NIRVANA! A quanto pare sarà proprio l’ex BEATLES a cantare un nuovo brano con la band questa sera (12/12/2012) in un concerto di beneficenza che so terrà a New York per le vittime dell’uragano Sandy ed al quale parteciperanno anche i ROLLING STONES. Questa é la prima volta che i membri rimanenti dei NIRVANA si riuniscono in vent’anni. L’ormai settantenne Paul ha ricevuto una chiamata da Dave Grohl che gli ha chiesto se aveva voglia di unirsi ad una jam tra amici. McCartney si é quindi ritrovato fianco a fianco a Krist Novoselic e Pat Smear senza nemmeno sapere chi fossero!

Io non sapevo bene chi fossero, continuavano a dire ‘hey, é bello essere di nuovo insieme dopo tutto questo tempo’ e io non capivo. Poi qualcuno mi ha sussurrato: ‘Paul, questi sono i NIRVANA, tu sei Kurt‘! Non riuscivo a crederci.

Un portavoce di McCartney ha confermato la presenza del singer durante il concerto, senza però rivelare i dettagli.

26 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.