NUDIST: firma per Argonauta Records e teaser del nuovo album in uscita

Pubblicato il 10/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
Argonauta Records ha messo sotto contratto i post sludgers italiani NUDIST. Il loro nuovo album “Bury My Innocence” verrà pubblicato il 20 marzo 2017.
Il progetto NUDIST nasce nel 2008 come power trio di noise strumentale e pubblica due album autoprodotti: “Nudist” e “Appetizer for Monsters“. Dopo alcuni cambi di formazione, Gabo e France trovano in Lore l’ideale compagno di viaggio. Da qui iniziano un’evoluzione dello stile e del suono. Aggiungendo il cantato, il loro terzo album “See The Light Beyond The Spiral” (2015) unisce post-metal, sludge e post-hardcore.
I NUDIST vantano un’intensa attività live, suonando di spalla a Red Fang, Jucifer, ZU, Conan e altri; hanno fatto tour in Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Polonia. Ad agosto 2016 hanno registrato il nuovo disco “Bury My Innocence“, in uscita in CD/DD su Argonauta Records il 20 marzo 2017. Le canzoni sono state registrate in presa in un piccolo teatro di Prato con Niccolò Gallio, mentre di mixaggio e masterizzazione si è occupato Eraldo Bernocchi.

Il motto della band è: “STAY NUDE, STAY RUDE”

Line up:
France – batteria
Gabo – chitarra & synth
Lore – basso & voce

Il teaser ufficiale:

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.