OBITUARY: nuovo album nel 2017

Pubblicato il 01/11/2016

il chitarrista degli OBITUARY, Trevor Peres, ha dichiarato quanto segue a The Breathless Sleep e Jörmungandr Media circa il nuovo album:

“Uscirà attorno a marzo 2017. Abbiamo appena finito di registrare il disco, prima che il tour iniziasse. In realtà dobbiamo ancora terminare alcuni soli e lo faremo domani in hotel. Il titolo… non lo abbiamo ancora deciso. Sul disco ci saranno dieci o undici pezzi, tra cui ‘Ten Thousand Ways To Die‘. Il produttore, Joe Cincotta, è lo stesso che ha curato le nostre registrazioni live e in questi giorni sta mixando l’album”.

obituary-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.