ONSLAUGHT: “VI” a settembre

Gli ONSLAUGHT pubblicheranno il loro sesto album, “VI”, il 20 settembre su AFM Records. Il successore di “Sounds Of Violence” è stato mixato da Thomas “Plec” Johansson (TIAMAT, SCAR SYMMETRY).

“VI” track listing:

01. A New World Order
02. Chaos Is King
03. Fuel For My Fire
04. Children Of The Sand
05. Slaughterize
06. 66 Fucking 6
07. Cruci-Fiction
08. Dead Man Walking
09. Enemy Of My Enemy

La bonus track dell’edizione digipak CD e 2LP sarà una nuova versione di “Shellshock” (tratta dall’album “In Search Of Sanity”) registrata con la partecipazione dei thrasher nipponici UNITED.

onslaught - vi - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ONSLAUGHT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

Un commento

  1. Simone Martini /

    Evvai

Invia una risposta

Devi registrarti per pubblicare un commento.