OPETH: live video di tutto lo show al Rock Am Ring 2014

Di seguito il live video in alta qualità dello show tenuto dagli OPETH il 7 giugno 2014 al festival tedesco Rock Am Ring.

Questa la setlist eseguita:

01. The Devil’s Orchard
02. Heir Apparent
03. Hope Leaves
04. Deliverance
05. Blackwater Park



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: OPETH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • sciacallo010

    Scaletta corta ma figa.
    Dite quel che volete sull’ultimo album (che comunque non mi dispiace e da cui hanno suonato il pezzo migliore), ma gli altri sono giganteschi.

  • FrancescoBandarmanda

    Un peccato che a bologna non abbiano suonato così :(

  • Markus

    ho visto tutto il video…era qualche anno che non vedevo loro clip in sede live…non riesco a commentare la tristezza che mi ha lasciato questa esibizione,e mi dispiace molto per mikael.

  • Mauro Grv

    Sta per esplodergli la faccia mentre canta Blackwater Park, un vero peccato, la vedo male per il futuro

  • Markus

    eh…mi chiedo per quanto tempo ancora porterà i vecchi brani sul palco…è una sofferenza vederlo sforzarsi così tanto per un growl che non è minimanete paragonabile a quello che fu..mi dispiace davvero tanto. PS pure il bassista ingrassato e con pochi capelli…una debacle.

  • Simone Martini

    A me sembra che si sforzi abbastanza anche nel pulito… Credo che non sia bello, per la salute soprattutto. Un vero peccato.

  • Navarrosh

    29.47 Mikael diventa viola. Sul pulito. Dopo aver cantato un pezzo imbarazzante in growl….eeeeeeehhhh…la vecchiaia a 39 anni….