OZZY OSBOURNE: “Dovrei essere morto”

Pubblicato il 08/06/2014

Durante una recente intervista a The Daily Mail, Ozzy Osbourne (BLACK SABBATH) ha fatto alcune riflessioni sul perchè sia ancora vivo…

“E’ assurdo, dovrei essere morto e non so perchè non lo sono. La maggior parte della gente con cui andavo fuori di testa è morta. Son caduto dalle scale, sulle scale, sui balconi. Una volta sono saltato giù da una finestra di un hotel convinto che fosse al piano terra. Era al secondo piano e son finito su un cespuglio di rose. Non mi son fatto nemmeno un graffio. Non credevo di arrivare ai quaranta, figuriamoci ai sessanta. Non c’è motivo al mondo per il quale io debba essere ancora vivo”.

black sabbath - ozzy osbourne in studio - 2012

18 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.