PHIL ANSELMO: “I METALLICA non avrebbero mai dovuto pubblicare “LOAD”, è un disco terribile”

Pubblicato il 29/08/2014

Nell’ultima uscita di Metal Hammer UK, è stato contattato Phil Anselmo per la rubrica “Discs Of Doom”, per parlare dei dischi che hanno avuto un’influenza importante sulla sua vita.

Parlando invece di quale fosse l’album che non avrebbe mai dovuto venire al mondo Anselmo ha risposto:

“Direi “Load” dei METALLICA. Voglio dire, è un disco orribile. Semplicemente non lo capisco. Se devi uscire con un disco del genere, fai un cazzo di side-project o qualcosa del genere, no?”

Va comunque detto che Phil nutre rispetto per la band, dal momento che DOWN e METALLICA hanno fatto dei tour assieme nel 2008 e 2010. In quell’occasione Phil aveva parlato del METALLICA come i “THE ROLLING STONES del metal” in termini di longevità della propria carriera.

phil-anselmo-beard-2014

70 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.