PILLORIAN: ascolta il primo singolo della nuova band di John Haughm (ex-AGALLOCH)

Pubblicato il 10/01/2017

I PILLORIAN, nuovo progetto di Stephen Parker (MAESTUS/ex-ARKHUM), John Haughm (ex-AGALLOCH) e Trevor Matthews (UADA/ex-INFERNUS) hanno condiviso un primo assaggio del loro album di debutto “Obsidian Arc“, in uscita il 10 marzo su Eisenwald. Il primo singolo tratto dalla release si intitola “A Stygian Pyre” ed è disponibile in streaming su Stereogum. Il brano sarà pubblicato come singolo in vinile 7″ il prossimo 10 febbraio su Dammerung Arts/Eisenwald.

Gli altri membri degli AGALLOCH Don Anderson, Jason Walton e Aesop Dekker hanno unito le forze in una nuova formazione, i KHÔRADA. Con loro, l’ex cantante dei GIANT SQUID Aaron John Gregory.

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.