PLACE VENDOME: “Thunder to Distance” a Novembre

Pubblicato il 31/07/2013

Il terzo album dei PLACE VENDOME ,  “Thunder In The Distance” sarà rilasciato i primi di Novembre via Frontiers Records. Come nel passato cd Michael Kiske (UNISONIC, ex-HELLOWEEN) canterà su tutte le canzoni dell’album, prodotto da Dennis Ward (PINK CREAM 69UNISONIC) . I pezzi sono composti da vari autori, tra cui Magnus Karlsson (PRIMAL FEAR), Timo Tolkki (ex-STRATOVARIUS), Alessandro Del Vecchio (HARDLINE), Tommy Denander (RADIOACTIVE), Sören Kronqvist (SUNSTORMISSA),Andrea Cantarelli (LABYRINTHA PERFECT DAY). Alcuni titoli delle canzoni, oltre alla titletrack, sono  “Thunder In The Distance” include “My Heart Is Dying”“Fragile Ground”“Break Out”“Maybe Tomorrow”,“Power Of Music”“Lost In Paradise”“Hold Your Love”“It Can’t Rain Forever”.

 

Secondo Michael Kiske Official Fanclub, il resto della lineup che ha registrato il disco è composta da Uwe Reitenauer(PINK CREAM 69SUNSTORM) alle chitarre, Gunter Werno (VANDEN PLAS) alle tastiere e Dirk Bruinenberg (ELEGYADAGIO) alla batteria.

 

PLACE VENDOME - Intervista Strade Infinite - 2009

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.