POISON: Bret Michaels, “Siamo vicini alla reunion”

Pubblicato il 08/01/2017

Bret Michaels aveva rilasciato qualche mese fa delle dichiarazioni che facevano sembrare quasi certo un reunion tour dei POISON. In questi giorni, il cantante ha confermato il proprio ottimismo nel corso di un’intervista al Tampa Bay Times:

“Sarà grandioso per Bobby [Dall, basso], C.C. [DeVille, chitarra], Rikki [Rockett, batteria] e me andarcene in giro per tre mesi. È nella mia wish list, siamo vicini a farlo succedere e so che lo desiderano, si divertiranno molto.”

 

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.