PTAHIL: un fan mangia un ratto morto ad un loro concerto

Curioso “incidente” per la band crust/black americana PTAHIL. Ad un loro concerto infatti la band ha dovuto assistere impotente ad una scena quantomai curiosa, se non addirittura grottesca. Durante il loro show infatti un fan, che si era portato un ratto morto al concerto (in evidente stato di decomposizione per lo piu’), ha staccato la testa dello stesso con un morso di fronte alla band e ai presenti inorriditi.

La band ha cosi’ commentato l’accaduto:
“Siamo felici di sapere che un essere umano puo’ essere letteralmente sopraffatto da certe emozioni, da certi odori e da certi suoni, e che possa concepire atti al difuori della propria umanita’. Siamo orgogliosi e lusingati del fatto che la nostra musica e la nostra presenza abbiano aiutato questo individuo a fare l’impensabile contro ongni preconcetto sociale e moreale”.

E Zac Bau, il fan della band autore del gesto, ha aggiunto:
“Sono capaci tutti a fare moshing, scapocciare e alzare le corna al cielo. Io credo di aver fatto un gesto da metallaro vero”.

Di seguito il video dell’assurdo episodio, visibile al minuto 03:00.

http://youtu.be/iNT-pPvCN5M



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: PTAHIL

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/mattia.feracin Mattia Feracin

    Mmm Ozzy, guarda e impara… ma impara e basta che se mangi na roba del genere poi muori

  • 666blackster

    malato altro che metallaro!

  • L’innominato

    non riesco a decidere se mi faccia più pena il fan deviato o la band ridicola…

  • davidgilmour

    ok amico.. adesso fatti curare però, non stai bene..

  • warrior of the dead

    Ma come cazzo si faaaaaaaaaa brutto animale…………. ci voleva dietro una birretta fresca………………EGOCENTRICO!!!

  • Morlock

    Concordo in pieno!

  • godlessfuture

    …e il batterista si alzò incazzato urlando:
    -bastardo,hai mangiato il mio criceto!!
    -ma no,dai,è di gomma!-concluse il ragazzo…hahahahahah!

  • 666blackster

    concordo,il commento della band poi è quanto più ridicolo letto di recente.

  • DiscipleOfTheWatch

    Magari a colazione ha mangiato una peperonata…

  • Frigo_a_legna

    Da uno che si chiama Zac Bau cosa ci si poteva aspettare? :)

  • Paolo

    ragazzi la prossima volta che i Watain scendono in Italia tutti mi raccomando portino due maiali e tre birrette che si griglia nel pit

  • http://www.facebook.com/joslipknot Giovanni Slipknot Di Maggio

    auhauahuahauhauahauhau

  • Piggio

    In realtà era Matteo Montesi http://www.youtube.com/watch?v=GdEnhhwyMKc

  • actionman

    che pagliacci cosa non si fa per un po di pubblicita

  • bruno-pino

    Certa gente è davvero bruciata…

  • David

    Ah ok…ora finalmente so cosa devo fare per essere un vero metallaro…iniziavo ad essere stanco di vestirmi di nero, mettermi le borchie, far crescere i capelli e mettere gli anfibi anche d’estate…Ascolti Metal? Mangiati un ratto decomposto
    Grazie Zac Bau
    Metallari d’Italia, buon appetito

  • Yama No Doragon

    Però bisognerebbe stare un po’ attenti (vedasi le dichiarazioni della band al riguardo) a dare troppa pubblicità e a glorificare un fatto del genere… perché poi il prossimo fan che volesse superare questo demente mangia-topi che cosa potrebbe inventarsi? Non oso immaginare…

  • A

    Io mi faccio una pippa e sborro mentre sono ai concerti. Anche questo é da vero metallaro.

  • Matteo Montesi

    Ha mangiato un TopettiGnao morto ad un adunanza di satanici!
    Ma nun se vergogna, ‘sta scimmia imbastardita?! Guai a te!
    :trollface:
    G.G. Allin rimane ancora insuperato comunque!

  • http://www.facebook.com/matteo.ciani.5 Matteo Ciani

    Leggere frasi contenenti espressioni come “gesto da metallato vero” mi fa perdere la fiducia nell’umanità.

  • Bastian Contrario

    continuo a preferire il pane e nutella

  • Sergio

    Io preferisco la fica.

  • Paolo

    Questo probabilmente si crede un Visitors…
    Probabilmente è più da censura il commento della band, che non il gesto di questo fan…
    agghiacciante °__°’

  • Giorgio

    No, va bene tutto, maaa…si può essere più coglioni di questo quì?? Secondo me è record mondiale!!