RAMONES: Martin Scorsese potrebbe girare un film su di loro

Il regista Martin Scorsese secondo alcune indiscrezioni sarebbe intenzionato a girare un film biografico sui RAMONES. Non sarebbe l’unico progetto in corso riguardante i RAMONES, dal momento che è in lavorazione un documentario con materiale mai pubblicato prima risalente agli anni ’70 e ’80 ripreso da George Seminara, un libro e un’opera teatrale. Tutti questi progetti dovrebbero vedere la luce nel 2016, in occasione del quarantesimo anniversario della band.

The Ramones



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: RAMONES

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Il Ramingo

    Andrà a finire che metterà anche qui canzoni dei Rolling Stones… ;)

  • andrea1311

    La loro storia si adatterebbe ad una cosa del genere,protagonisti delle origini di un genere musicale,tutti purtroppo già spariti,e ovviamente grandi album.

  • AnT

    tranquillo non è banale come gli italiani di merda

  • renèferretti

    visti i precedenti No direction home su Bob Dylan, e living in a material world su George Harrison, mi aspetto un gran lavoro anche sui ramones

  • DissidentAgressor

    Gimme shelter sicuramente ahahah

  • MirkoMetal

    scorsese farà un capolavoro come sempre, è il più grande regista vivente STOP