RHYME: il lyric video di ‘Slayer To The System’

Riceviamo e pubblichiamo:

I Rhyme hanno reso disponibile il lyric video di ‘Slayer To The System’, brano tratto dal loro nuovo, acclamato album ‘The Seed And The Sewage’:

Il video contiene immagini tratte da ‘Puppetz’, free game italo/giapponese per iPhone scaricabile al link seguente:

https://itunes.apple.com/us/app/puppetz/id562904617?mt=8

La band presenterà il nuovo album in anteprima sabato 15 dicembre 2012 presso l’Honky Tonky di Seregno (MB). Ecco i dettagli dell’evento:

https://www.facebook.com/events/197985633670164/

‘The Seed And The Sewage’ segue il fortunato ‘Fi(r)st’, che lo scorso anno ha portato la band in tour con Papa Roach e Misfits in Europa ed allo storico Rocklahoma Festival negli USA. Registrato fra gli ZetaFactory Studios di Carpi (MO) ed i Magnitude Studios di Seregno (MB) dal chitarrista Matteo Magni, ‘The Seed And The Sewage’ immortala uno spaccato dell’attuale situazione economica e sociale, attraverso liriche ispirate al mondo cantautorale ed una musicalità influenzata tanto dal Metal quanto dall’Hard Rock e dal Southern Rock. Ironia e rabbia, aggressività, sarcasmo e disperazione accompagnano i suoni, che si fanno più cupi per dipingere la difficoltà della band ad identificarsi con l’attuale ordine delle cose. L’album include, ai cori, una lista di ospiti-amici della band fra i quali Paolo Colavolpe (Destrage), Davide Moras (Elvenking/Hell In The Club), Matt Massa (Mellowtoy), Marco Pastorino (Secret Sphere) e Marco Sivo (Planethard).



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: RHYME

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.