ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2013: SODOM, TANKARD e altre conferme per la quarta edizione!

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ prevista  per Sabato 14 Settembre 2013 la quarta edizione del ROCK HARD FESTIVAL ITALIA,  manifestazione dedicata agli headbangers Italiani della omonima rivista, che quest’anno festeggia il decimo anno di attività sul territorio nazionale.
Viene riconfermata la location del prestigioso LIVE CLUB di Trezzo Sull’Adda (MI).
Come l’anno scorso sarà una kermesse di un’intera giornata con ospiti nazionali ed internazionali.

Uno degli headliner di quest’anno saranno i SODOM, signori del thrash tedesco che festeggiano con un unico ed esclusivo show italiano i loro 30 anni di onorata carriera. La band il prossimo 26 Aprile 2013 rilascerà via Stemhammer/SPV il nuovo album intitolato “Epitome Of Torture”.
La line-up prosegue con i “cugini” TANKARD, meglio conosciuti come i “Kings of Beer” e la storica heavy metal band americana ATTACKER.

La prima band chiamata ad innalzare il vessillo del metallo tricolore sarà il combo death metal milanese AGONY FACE, attualmente al lavoro su quello che sarà il successore di del fortunato “CXVIII MONOLITHIC SQUEAKINGS”.

Anche per questa edizione il ROCK HARD FESTIVAL ITALIA si propone come elemento di festa ed aggregazione dedicato agli amanti della musica estrema, e più in generale ai cultori del metal tradizionale.

Nell’area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo, oltre all’immancabile METAL MARKET  saranno presenti anche stand di artisti, tatuatori, performer, punto ristoro, area lounge e altro.

Il LIVE CLUB è provvisto di un ampi parcheggi gratuiti e un ristorante al piano superiore dal quale è possibile assistere direttamente al concerto.

SERVIZIO NAVETTA
Il Locale inoltre metterà a disposizione un servizio navetta al termine degli spettacoli per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 4 persone).

Prezzo minimo 10€; prezzo massimo 15€.

Scrivi a servizionavetta@liveclub.it con almeno 48 ore di preavviso ed indica il numero delle persone che intendono usufruire del servizio ed un recapito telefonico per essere ri-contattati.

PERNOTTAMENTO
Per chi intendesse fermarsi a la notte, sempre attraverso il sito del Live Club, è possibile pernottare in alberghi a prezzi convenzionati.

A breve altre info su orari, biglietti in prevendita e le altre band presenti. Stay Tuned!

Sabato 14 Settembre 2013
ROCK HARD FESTIVAL ITALIA
LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)
SODOM, TANKARD, ATTACKER, AGONY FACE e molti altri!

ROCK HARD ITALY Official Web Site:
www.rockharditaly.com

LIVE MUSIC CLUB
www.liveclub.it

SPECIAL MEDIA PARTNER: Metalitalia.com
www.metalitalia.com

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
Web: www.eaglebooking.com
MySpace www.myspace.com/eaglebooking
Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING
Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy
Eagle on Twitter: http://twitter.com/EAGLE_BOOKING

Rock Hard festival italia 2013 primo annuncio



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: AGONY FACE, ATTACKER, SODOM, TANKARD

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/carlo.osbourne Carlo Osbourne

    GRAN FESTIVAL.
    Bravo rock hard.

  • Cosmo

    Ottimo!

  • spectral sorrow

    per la quarta volta consecutiva PRESENTE

  • Riccardo!

    sticazzi! vedrò di non mancare!

  • bruno-pino

    Beh, a sto punto provate il colpaccio, fate venire anche i Kreator e i Destruction e avremo il big 4 teutonico in terra italiana. Ovviamente è solo un sogno, ma sperare non costa niente. Comunque si prevede già adesso un concerto con i controcazzi, un grande plauso a quelli di hard rock!

  • Brunaccio

    la penso esattamente come te…

  • http://www.facebook.com/katprimHG Laura Pizzocaro

    Possono partecipare anche minorenni, giusto?

  • Cosmo

    Si