SAM’S BIRTHDAY: i dettagli della terza edizione

Pubblicato il 20/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Quest’anno l’ormai consueto appuntamento con il Sam’s Birthday, targato Nadir Music/Buil2Kill, si sposta a Cremona, in uno dei locali da sempre di punta del Metal in Italia: lo storico Midian.

La data dell’evento è Sabato 7 Febbraio. Otto le band che saliranno sul prestigioso palco. Headliner della serata saranno GLI ATROCI, intramontabile hard rock band bolognese che, con il loro spettacolo irriverente, coinvolgeranno i presenti a colpi di ascia e martello… Prima di loro ci sarà spazio per il thrash di SPANKING HOUR, BLACK PROPAGANDA, ed HELLGEIST, per il death cervellotico degli ANY FACE, per il new heavy dei SEPTEM, per lo stoner/sludge dei THE RED COIL e per il gothic metal degli IN AUTUMN.
Una serata davvero imperdibile, che saprà soddisfare sicuramente i gusti di tutti. Inizio concerti ore 21.

Questi i dettagli della data:

Sabato 7 Febbraio ore 21
MIDIAN – Via delle Industrie 24, Cremona

sam's-birthday-poster-2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.