SCUORN: i dettagli del release party di Napoli

Pubblicato il 11/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

A Napoli il Release Party di “Parthenope” degli SCUORN, con ospiti speciali SELVANS
Valhalla Agency e Indastria Eventi sono orgogliosi di annunciare la produzione del Release Party del debut album di Scuorn, “Parthenope”. La Parthenopean Epic Black Metal band, guidata dal solo componente effettivo, Giulian, presenterà nella propria città il disco d’esordio in uscita il prossimo febbraio per Dusktone. Questa sarà anche la data d’esordio del Parthenope Italian Tour, che porterà Scuorn a suonare in molte città italiane da Nord a Sud, tra cui due date di supporto ai Rotting Christ (per tutte le date vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Scuorn: https://www.facebook.com/scuorn). Come sempre Giulian si avvarrà di musicisti session per i live, tra i quali spicca il batterista David Folchitto (Stormlord, Prophilax, Nerodia, Screaming Banshee ecc. ecc.).
Special guests per l’occasione una band che, nell’ambito della scena Black Metal nazionale, non ha praticamente bisogno di presentazioni: gli abruzzesi Selvans. La band nata dalle ceneri dei Draugr, ha saputo farsi valere da subito sia con l’EP “Clangores Plenilunio” che, soprattutto, con quel capolavoro che è il loro debut album, “Lupercalia”. Sethlans Fulguriator e Sethlans Haruspex porteranno per la prima volta le atmosfere dei boschi abruzzesi in terra partenopea.
Ad aprire lo show ci sarà infine una delle più interessanti realtà della scena estrema campana: i salernitani Párodos. Già di supporto lo scorso ottobre ai Fleshgod Apocalypse a Pozzuoli, la Progressive Avantgarde Black Metal band salernitana ha cominciato i lavori per il primo album, “Catharsis”, presso i Kick Recording Studio di Roma.
L’appuntamento è sabato 4 marzo presso i Fondi di Baia di Bacoli, con una nuova, rinnovata area concerti. Di seguito tutti i dettagli e la locandina dell’evento.
Valhalla Agency e Indastria Eventi presentano:
“PARTHENOPE” RELEASE PARTY – “PARTHENOPE ITALIAN TOUR 2017”
Scuorn [Parthenopean Epic Black Metal]
Selvans [Atmospheric Black Metal – per la prima volta a Napoli]
–  Párodos [Progressive Avantgarde Black Metal]
Sabato 4 Marzo 2017
@ I Fondi di Baia
via Fondi di Baia 3, Bacoli (NA)
Start h.22:00
Ingresso €10,00
Info:
Official Parthenope Italian Tour Supporters:
Dusktone.eu – https://www.dusktone.eu
Evans Drumheads – http://www.evansdrumheads.com
Vic Firth – http://vicfirth.com
Markline Handmade Snares – https://www.facebook.com/marklineguitars
Metal in Italy – http://www.metalinitaly.com
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.