SEPTEM: nuovo album in arrivo e il video di “Lord of the Wasteland”

Pubblicato il 17/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
In uscita il prossimo 21 Ottobre via Nadir Music il nuovo album dei SEPTEMLiving Storm”. Ancora una volta la band si è avvalsa, per la produzione, della sapiente guida tecnica di Tommy Talamanca ai Nadir Music Studios.

Questo lavoro è un blend di riminiscenze metal tipicamente british combinate però con ritmiche veloci e growls “velenosi”. Il risultato è un’opera disegnata per colpire duro strizzando comunque l’occhio anche a parti più melodiche e “catchy”.

Manca ormai poco all’uscita e, nel frattempo, potete gustare in anteprima il nuovo videoclip ufficiale di “Lord of the Wasteland” prodotto anch’esso da Nadir Music. Il brano è uno dei più rappresentativi dell’album

Ulteriori news e dettagli: https://www.facebook.com/SEPTEMheavymetal

septem-living-storm-album-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.