SEPTICFLESH: la nuova “Order of Dracul” e la copertina di “Titan”

Di seguito il nuovo singolo dei SEPTICFLESH, “Order Of Dracul“. Il brano sarà presente sul nuovo album, “Titan“, in uscita il 24 giugno per Prosthetic Records.

septicflesh - titan - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SEPTICFLESH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Bitter And Then Some

    A quanto sento hanno sperimentato qualcosa di nuovo. Il pezzo mi piace, non vedo l’ora di ascoltare l’intero platter

  • Simone Picciau

    Top album… Scommettiamo?

  • Markus

    proverò a resistere all’ascolto,ma non credo di farcela. La copertina mi piace,così come il logo ristilizzato molto bello. Una delle migliori band in circolazione,per me anche loro ormai una garanzia

  • Fab Pell

    Bella, molto più robusta di “Vampire from Nazareth”. Sulla copertina dissento, da Seth mi aspetto molto e prendere come base quella dei Nile non mi piace tanto.

  • V.74

    Non capisco perchè il mio commento sia sparito quindi lo riscrivo.
    La mia band preferita in assoluto, non mi hanno mai deluso e sono certo che non lo faranno nemmeno stavolta e questo singolo conferma le mie certezze, band dalla classe superiore.