SEPULTURA, Andreas Kisser: “Sì, ascolto SOULFLY e CAVALERA CONSPIRACY”

Pubblicato il 10/01/2017

Il chitarrista dei SEPULTURA, Andreas Kisser, ha dichiarato quanto segue a Sticks For Stones circa gli album composti da Max Cavalera dopo l’ uscita dalla band:

“Certo, li ascolto. Io ascolto tutto e non ho motivo di non farlo. Lui ha fatto album con i SOULFLY, con i CAVALERA CONSPIRACY e altri progetti e chiaramente io li ascolto. Facciamo però le cose in modo molto diverso e siamo su due pianeti diversi, sebbene entrambi facciamo metal. Il voler fare le cose diversamente da come le facciamo noi, credo, è il motivo per cui ha lasciato i SEPULTURA. Artisticamente è una cosa positiva perchè i fan ora possono seguire più band, con più possibilità di collaborazioni e cose del genere”.

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.