SEPULTURA: parti vocali di MAX CAVALERA in un pezzo hip-hop dei polacchi TRZECI WYMIAR

Di seguito un pezzo della hip-hop band polacca TRZECI WYMIAR in cui figurano parti vocali di Max Cavalera di alcuni classici dei SEPULTURA:

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SEPULTURA, SOULFLY

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Stones from the Sky

    Nah, è semplicemente la versione polacca della famosissima “War is my destiny” di Ill Bill + Max Cavalera + Immortal Tecnique… stessa base, stesse parti di Max, non so il testo se è lo stesso… http://www.youtube.com/watch?v=JRLl2yVrJzE