SHAKRA: il trailer dall’album “Best Of” e la ristampa di “The Live Side“ in formato digitale

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo nove album in studio è tempo di guardare indietro. Gli hard rockers svedesi SHAKRA prendono la cosa sul serio pubblicando  “33- The Best Of”, una compilation di 30 brani classici targati SHAKRA più tre nuove tracce inedite.

La pubblicazione sarà disponibile dal 9 Maggio prossimo in formato doppio digipak.

Qui di seguito è disponibile il video trailer per la raccolta best of:

 

Inoltre, la prima release dal vivo degli SHAKRA, “The Live Side” che era fuori listino da molti anni è ora nuovamente disponibile in digital download a questo indirizzo.

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SHAKRA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.imdb.com/character/ch0006900/ Kayako

    bella biondona

  • http://metalmisko.blogspot.ch/ Misko

    Ma non sono svizzeri???

  • Lawless

    assolutamente si che sono svizzeri!!! ma una domanda su supporto fisico non sarà disponibile questa raccolta?