SLASH: la title track “World On Fire” suonata per la prima volta dal vivo

Slash con i suoi MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS lo scorso 19 Agosto si è esibito sul palco della Colorado Music Connection a Denver, Colorado. Per l’occasione la band ha suonato dal vivo la title track dell’imminente album “World On Fire”, in uscita il prossimo 15 Settembre.

slash - world on fire - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SLASH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • executioner341

    Mi piace un sacco!! spero solo che non sia solo l’eccezione….

  • andrea1311

    La canzone ha un bel tiro,Slash suona sempre alla grande e Myles Kennedy si è ormai inserito nella lista delle migliori ugole dell’ultimo decennio

  • Daniele Marchese

    bel pezzo … grande Slash, come sempre.