SLAYER: è deceduto Jeff Hanneman

Pubblicato il 03/05/2013

Gli SLAYER hanno comunicato attraverso la loro pagina Facebook la triste scomparsa all’età di 49 anni dello storico chitarrista Jeff Hanneman.

Gli SLAYER sono distrutti nell’informare che il loro compagno di band e fratello Jeff Hanneman è deceduto alle 11 circa di questa mattina nei pressi della sua casa nel Sud della California. Hanneman si trovava in un ospedale della zona quando ha ceduto per insufficienza epatica. Lascia sua moglie Kathy, sua sorella Kathy e i suoi fratelli Michael e Larry a cui mancherà molto.

Fratello Jeff Hanneman, che tu possa riposare in pace (1964-2013).

Jeff Hanneman era da gennaio 2011 in cura per via di una fascite necrotizzante ad un braccio, causata dal morso di un ragno. Erano stati scritti da lui alcuni dei brani di maggior successo degli SLAYER come le celeberrime “Angel Of Death” e “Raining Blood“.

slayer - jeff hanneman

82 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.