SLAYER: il pensiero di Dave Lombardo dopo la morte di Jeff Hanneman

Dopo il triste annuncio da parte della band e i commenti di vari artisti della scena metal, ecco quanto ha dichiarato il batterista storico degli SLAYER, Dave Lombardo, circa la morte del chitarrista e co-fondatore Jeff Hanneman avvenuta ieri:

“Sono profondamente triste e senza parole. E’ difficile per me esprimere i miei sentimenti in questo momento. Il mio cuore è con Kathy Hanneman”.

Dave Lombardo

slayer - dave lombardo - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SLAYER

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/andrea.campigatto Andrea Campigatto

    Dave tu forse hai la coscienza pulita ma gli altri lo avrebbero anke silurato xkè stanki di questo tira e molla a causa del suo stato di salute,anke se le castagne dal fuoco in questi ultimi 2 anni le ha tolte Gary Holt(x cui ho grande stima tra l’altro)

  • livinitup

    grande Dave,mi dispiacerà non vederlo dietro il kit il 19-6

  • LuigiKiskeMiticocchio

    ancora non ci credo….

  • Deathster

    Ma stai zitto Lombardo che sono almeno 3 anni che sparate cazzate sulle stato di salute di Jeff, mai detta la verità! Lombardo sei solo un mercenario di merda, è dai tempi di Scaglione nel 1986 e nel 1992 con Theresa che rompi il cazzo! Entri ed esci come un pene che va a puttane!

  • http://www.facebook.com/frank.travagli.3 Frank Travagli

    Dafaq I just read

  • Guest

    come sempre i commenti poco felici regna sovrani!!!!

  • godslayers

    …..vabbè trascorsi passati apparte, oggi nn è il caso di “sparare” …che poi lombardo nn ha detto niente di male…penso che se sono onesti, ora è il caso di chiudere…senza più album.. solo con un tour finale!!!!
    P.S.:vedo che il libro di mciver ti ha influenzato parecchio!!!

  • andrea bg benares

    deathster …..l ultima volta ti ho difeso sui dischi dei maiden che a te non piacevano , e sulla maglietta della foto …………ma stavolta mi sa che non posso farlo ……………me la dici tu la verità ????? eri con loro in quei anni , giravi con loro …………..INCREDIBILI COME LA MAGGIORPARTE DEI METALLARI ITALIANI , RIMANGONO MALE PER IL DECESSO DI UNA PERSONA CHE NEANCHE CONOSCEVANO , E ALLO STESSO TEMPO CRITICANO ALL INFINITO …………bah misteri …………..ecco perchè frequento poco gli ambienti metal ……..senza offesa per nessuno , ma la cosa è evidente

  • http://www.facebook.com/SamuGuazza95 Samuele Guazzaroni

    state tutti zitti e non criticate per favore. Si parla di un persona morta è di altre che in questo momento stanno molto male per ciò che è successo.

  • godslayers

    il tuo discorso nn fà una grinza….rimane il fatto che se nn frequenti gli ambienti, che cazzo ci fai qui a commentare???un c’era bisogno che arrivassi tu per dirci sta cosa… 13 anni che ascolto gli slayer, 8 concerti.. posso dire che un artista manca al fan o al sequace per il suo carisma e nello scrivere le canzoni…nn può mancarmi fisicamente nn lo conoscevo.. il ciao jeff mi mancherai è probabilmente riferito a quanto ho scritto sopra!!!!che cazzo!!!!

  • andrea bg benares

    caro godslayers……forse mi sono espresso male o non hai capito , ……..intendo che i metallari sono talmente attaccati al genere in tutti i sensi : vite, morti, musica .eccc..anche se in italia il genere non è sostenuto …………ma nello stesso tempo criticoni all infinito …………in questi momenti cazzo , al posto di ascoltare show no mercy , si va a tirare in ballo le meschinità , i problemi , i soldi , il porco dio del gruppo ecc……..non va mai bene niente ……..è come uno che vuole pippare o fumare e ti fa mille menate :da dove viene ,chi te la data ………..ostia che bale …….qui è uguale ……ma ascoltate la musica , il resto sono tutte supposizioni e balle ……..figa sembra che tanti sono li con loro nel gruppo x sapere le cose …….un saluto da un fan slayer dai tempi del clash of the titans e del mitico tour con i sex pistols……….. dispiaciuto del lutto ……tutto qui ….non volevo di certo farti scoprire l america……

  • godslayers

    continuo a dire che nn fà una grinza…”INCREDIBILI COME LA MAGGIORPARTE DEI METALLARI ITALIANI , RIMANGONO MALE PER IL DECESSO DI UNA PERSONA CHE NEANCHE CONOSCEVANO , E ALLO STESSO TEMPO CRITICANO ALL INFINITO” stavo dando una spiegazione a ciò che dicevi….in particolare al fatto che uno ci rimane male e in particolare alle persone come me (e spero in un certo senso anche come te) che ha avuto questa “mancanza”..la mia america come la intendi era tutta qui…per quelli che criticano ho scritto sotto e son d’accordo con il fatto che certe cose (soldi problemi e via dicendo) dovrebbere essere messe da parte….

  • stoppanovic

    se sono onesti, ora è il caso di chiudere? e perchè mai?
    Stanno facendo l’album da tempo, e in ogni caso, Jeff non avrebbe partecipato alla composizione per ovvi motivi…
    Kerry e Jeff si sono alternati nel songwriting durante la loro carriera, hanno composto un pò l’uno un pò l’altro, i dischi migliori sono quelli in cui entrambi hanno partecipato alla composizione………gli Slayer devono continuare come era stato deciso mentre il nostro amico biondino era ancora tra noi…………Ciao Jeff, riposa in pace

  • fabiostarchild

    Certamente in seno alla band ci sono tensioni e rapporti strani e non da ieri. In questo momento però da parte dei componenti della band apprezzerei un rispettoso silenzio al posto delle ipocrite cafonaggini di king o delle parole di circostanza .

  • Black Mark

    ecco il solito juventino del cazzo!Ma ti rendi conto che è morta una persona??E tu sei qui a sparare offese gratuite ad uno che non ha MAI E POI MAI “sparato cazzate sulla salute di Jeff”!! è sempre stato il più “vero” degli slayer,questo discorso lo potresti fare x kerry ma non x Dave!!

  • fabiostarchild

    ..anche a me stanno sul belino gli juventini ma non vedo cosa c‘entri in questo caso la fede calcistica.dirò di più mi piacerebbe che di calcio in questo spazio non se ne parlasse…

  • http://www.facebook.com/ciomadbutcher Francesco Cio Larcher

    Sai cosa sei tu? UN coglione di proporzioni bibliche non si fa polemica sui morti….coglione

  • Black Mark

    era solo per dire il contenuto è un altro e c’entra tanto col discorso

  • andrea bg benares

    ma che cazzo centra juventino???????? …………..mamma mia come siamo indietro in tutto ……..paese di serie b nel calcio e serie c in musica

  • spauracchio

    in questi momenti mi vergogno di far parte della comunità metal.ma cristo santo muore una colonna portante della nostra musica e certi ne approfittano per fare le solite critiche da vecchi impotenti seduti al bar di paese. una persona commenta la morte di un amico..come cazzo fate a trovare la forza di criticare anche in certe situazioni?porca troia che impediti

  • http://www.facebook.com/matteo.berra.39 Matteo Berra

    Grande. Con te al 100%

  • Black Mark

    serie c di musica x colpa di gente come deathster sicuramente non per mia….

  • http://www.facebook.com/patrizio.coppola.9 Patrizio Coppola

    pienamente d’accordo

  • Brunaccio

    clash of the titans…il mio primo concerto serio ed uno dei più bei ricordi che ho della musica. onore a Jeff che riposi in pace

  • http://www.facebook.com/maffimo Massimo Alviti

    mmazza che comunity di bimbiminchia…