SLAYER: le prime sei pagine della serie a fumetti “Slayer: Repentless”

Pubblicato il 10/01/2017

Esce il 25 gennaio 2017 il primo volume del fumetto realizzato dagli SLAYER in collaborazione con Jon Schnepp, già autore di “Metalocalypse“, e con l’artista di “Twilight Zone” Guiu Vilanova.

La serie si intitolerà “Slayer: Repentless”ed edita da Dark Horse Comics.

Le copertine vedono la firma del celebre illustratore Glenn Fabry.

Su RollingStone.com è adesso possibile consultare le prime sei pagine del primo numero, per cui è prevista anche una copertina alternativa disegnata da Eric Powell.

“Slayer: Repentless #1” è già preordinabile qui.

La trama è ispirata ai videoclip che hanno accompagnato i singoli tratti dall’ultimo lavoro della band e si preannuncia come un racconto ambientato on the road che promette di unire “tradimento, odio, lealtà, famiglia e omicidio“.

slayer-repentless-cover-artwork-2016-comic-book

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.