SLIPKNOT: ascolta la collaborazione tra Sid Wilson e il rapper Prozak

Su Noisecreep è disponibile “The End Of Us“, una nuova canzone del rapper Prozak realizzata con la collaborazione del Dj Sid Wilson (SLIPKNOT). Il pezzo sarà presente sull’imminente nuovo album di Prozak, “Paranormal“.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SLIPKNOT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • steph75

    Sembra un misto tra i P.O.D. e i LIMP BIZKIT…….
    Che dire???????????

  • http://world8.knightfight.it/?ac=vid&vid=477000041&ref=link Ghost R1der

    Orecchiabile.

  • Trashy

    Una volta ascoltavo nu metal e ancora oggi non lo disprezzo ma questa traccia è inutile. Ne avevamo veramente bisogno? Qualsiasi canzone nu metal anni 90 è meglio di questo.