SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor al lavoro su nuove demo

Pubblicato il 10/11/2015

Di seguito quanto recentemente dichiarato a Nerdist.com dal cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, circa i piani futuri:

“Gli SLIPKNOT suoneranno a Città del Messico il 5 dicembre, tutto lì. Poi saremo in pausa per tutto il resto dell’anno. Abbiamo bisogno di un meritato periodo di pausa. Io sono abbastanza cotto. Siamo stati continuamente in tour per gli ultimi sei mesi e la cosa inizia a farsi sentire. Il bello è che quando suoneremo a Città del Messico, sarà un anno di tour per l’ultimo album. Faremo qualcosa anche il prossimo anno ma in gran parte il tour è stato un incredibile successo. Sul piano musicale invece, sto registrando alcune demo. Non so per cosa le utilizzerò, se sarà per qualcosa di solista o che. Ora finiremo l’EP degli STONE SOUR sul quale stiamo lavorando, quindi al momento non c’è nulla di veramente nuovo. Ad ogni modo vediamo, ricevo di continuo richieste per figurare come ospite e credo che non passerà molto prima che io finisca nuovamente sull’album di qualcun altro”.

 

Slipknot - Corey Taylor live Roma 2015

Slipknot – Corey Taylor live Roma 2015

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.