SONISPHERE ITALIA 2014: confermati anche gli ALICE IN CHAINS. Ecco il bill completo, info e biglietti!

Pubblicato il 17/01/2014

Di seguito il comunicato Live Nation:

Siamo in grado di rivelare le band che si esibiranno sul palco prima di METALLICA che, come annunciato settimane fa, torneranno dal vivo in Italia il giorno 1 luglio al Rock in Roma, headliner di Sonisphere Festival, per un concerto molto speciale in cui saranno i fans a scegliere la setlist!

Special guest principale, attesissimi e forti di un nuovo album “The Devil Put Dinosaurs Here”plurirecensito  ovunque, ecco a voi ALICE IN CHAINS: la seminale band di Seattle torna dalle nostre parti per questa occasione particolarissima ed eseguirà i brani del nuovo album oltre ai grandi classici dell’epoca Layne Staley. Bentornati…

Prima di loro saliranno poi sul palco VOLBEAT, formazione danese, amatissimi in Italia dove ultimamente hanno aperto per Rammstein a Udine a luglio 2013 e registrato un “sold out” al Live di Trezzo lo scorso Novembre. La loro proposta sta fra punk, metal e rockabilly…una sorta di Elvis Presley in versione heavy! Imperdibili.
ATTENZIONE, perchè a grande richiesta, VOLBEAT in compagnia di AIRBOURNE  e uno special guest ancora da annunciare, si esibiranno anche il giorno seguentre, 2 Luglio, presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro a Milano, nell’ambito di CitySound.

Infine apripista del Sonisphere, KVELERTAK, formazione norvegese della scuderia Roadrunner Records, che grazie al loro nuovo album “Meir” sono entrati nell’Olimpo delle “nuove promesse” dell’heavy metal: il loro sound è l’incontro fra metal, black metal e hard rock…dal vivo KVELERTAK sono una bomba di energia senza precedenti!

Sarà una grande giornata, che marchierà a fuoco un’estate assolutamente rock…imperdibile!

Di seguito i dettagli:

SONISPHERE FESTIVAL ITALY 2014
con:
METALLICA
+ Alice In Chains
+ Volbeat
+ Kvelertak
01.07 ROMA Rock in Roma  c/o Ippodromo delle Capannelle

Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it

 

metallica - sonisphere newsletter final - 2013

37 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.