SONISPHERE ITALIA 2014: dentro anche i VOLBEAT!

Come appena annunciato dalla pagina Facebook del Rock in Roma, i dopo i KVELERTAK anche i VOLBEAT sono stati confermati come supporto dei METALLICA al Sonisphere Italia 2014 che si terrà al Rock in Roma l’1 Luglio.

Un nuovo annuncio è atteso per le ore 12:00

 

metallica - sonisphere newsletter final - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KVELERTAK, METALLICA, VOLBEAT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • rezze

    e pure gli alice in chains!!! questo sonisphere si candida seriamente a concerto dell’anno in italia!!!

  • Lawless

    secondo me completano il bill oggi … kvelertak non male … e idem dicasi per i volbeat li gradisco molto il loro ultimo album e veramente bello … chissà chi sarà il co headliner … onestamente rock in idro e sonisphere non male veramente quest’anno!! m/ non l’avrei mai detto!

  • blackseph88
  • blackseph88

    eh no gli iron con opeth e alter bridge? non diciamo cretinate, credo che anche se per poco i maiden saranno il vero concerto dell’anno

  • rezze

    gli opeth non sono da festival, gli alter bridge sono un buon gruppo nulla più: sono meglio volbeat e alice in chains come concerto estivo all’aperto.

  • Lawless

    nessuno dice cretinate semplicemente rientrano i gusti di ciascun individuo io personalmente vedo probabilmente una piccola parità fra i due festival, perchè gli alter bridge pur non piacendomi e anche se li piazzano anche alla festa della ricotta … ma sono un grosso nome comunque e di gente ne attirano, gli opeth sono pennica pomeridiana accompagnata da una birra, mentre i black stone cherry belli tosti e capaci di farti scatenare un pò…come contro altare il sonisphere ha 2 gruppi decisamente piu “movimentati” come i volbeat e i kvelertak … gli alice in chains mi perdonerete ma purtroppo non li conosco molto! :)

  • TheProofmark

    gli opeth sono pennica pomeridiana accompagnata da una birra
    Stai scherzando spero…

  • Lawless

    ho ascoltato l’ultimo album, heritage e se il tour che intraprenderanno questa estate sarà di supporto a l’ultimo disco, ci sarà da dormire eccome, mentre lo ascoltavo ho rischiato piu volte l’abbiocco…forse sarò strano io ma non mi sembra cosi movimentato.

  • TheProofmark

    Ma c’entra s’è movimentato, stiamo parlando di un buon album. Oltretutto gli Opeth è una band con le contropalle, la quale regala musica fatta con passione e dedizione, seguendo un proprio movimento stilistico, non come molte band che vanno come va il vento.

  • Lawless

    ma sicuramente parliamo di gusti personali questa è la tua opinione che io rispetto pienamente … infatti non critico la loro bravura … ma il mio gusto personale e quindi PER ME l’ultimo album è alquanto soporifero e mi ha causato piu di un sbadiglio! ;) e non ce li vedo bene in un festival, ma ripeto parlo per i miei gusti personali e non discuto la qualità della band in questione! ;)

  • TheProofmark

    Beh si tratta di gusti xD. D’altro canto gli Opeth lì vidi al Gods Of Metal e misero in mezzo una scaletta molto movimentata, poichè erano il gruppo di intermezzo tra i Lamb Of God e i Black Sabbath xD