SONISPHERE U.K. 2012: cancellato!

Dopo l’annuncio che nel 2012 non ci sarà l’edizione italiana del Sonisphere, ecco la notizia della cancellazione di quello inglese in programma a Knebworth da 6 all’8 luglio 2012 diffusa attraverso il sito ufficiale dell’evento. Questo un estratto del comunicato:

“Organizzare il festival in una anno come questo è stato più difficile di quanto ci aspettassimo. Abbiamo combattuto duramente negli ultimi mesi per mantenere il Sonisphere in calendario ma le circosatanze non hanno fatto sì che fossimo in grado di tenere il festival con quegli standard che sia gli artisti sia gli spettatori giustamente si aspettano”.

I biglietti verranno rimborsati.
Queste le band che erano previste per l’evento

KISS
Faith No More
Queen
Tim Minchin
Evanescence
Incubus
Within Temptation
Marilyn Manson
Wolfmother
The Darkness
Cypress Hill
Refused
Mastodon
Gojira
Flogging Molly
Fields Of The Nephilim
Lacuna Coil
The Blackout
Andrew W.K.
Ghost
I Killed The Prom Queen
Glassjaw
Switchfoot
Hundred Reasons
Katatonia
Black Stone Cherry
Electric Wizard
Kvelertak
Skindred
New Model Army
The Getaway Plan



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: FAITH NO MORE, KISS, QUEEN

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • fillo9wlf

    c’è crisi…c’è crisi…..

  • NONCHALALANCE
  • NikkySixx

    Le madonne che starà tirando Adam Lambert

  • Magnetic2011

    mi sembra il minimo, dai. Adam Lambert …. ha ha ha. L’avessero fatto in Italia di mettere i Queen al GoM, sai le infamate che si sarebbe presa la Live! ah già, ma noi italiani non veniamo mai considerati e abbiamo festival di merda, e l’organizzazione fa schifo, e il cibo pure, e fa caldo, e piove, e nevica, e a mio cugino gli puzzano i piedi, e quella cessa che è in prima fila mi orripila la vista ecc, ecc, ecc,
    Io mi tengo il caro, vecchio, GOM.

  • AlexisIero

    Non me l’aspettavo proprio.
    Mi dispiace per i colleghi inglesi XD
    C’erano proprio delle ottime band

  • tommy_rocks85

    Credo non abbiamo venduto abbastanza biglietti, effettivamente con un Download festival a pochi km così ricco e la crisi che sta ammazzando l’Europa….

  • jd696

    Secondo me hanno sbagliato a spostarlo negli ultimi 2 anni a ridosso del download x’ alla fine ne vanno a prendere gli scarti;l’anno scorso se nn era x il big4 e gli slipknot che hanno portato 1a marea di gente il resto del bill era decisamente scarso;qs anno era meglio ma i kiss vanno bene x le arene (forse) e avranno chiesto 1 casino,i queen+quellolì erano 1 incognita e magari “cara” e i faith no more seppur vanno molto in uk e magari saranno stati + economici nn avrebbero coperto da soli le spese.I primi 2 anni l’avevano fatto a fine luglio e c’erano molte band + interessanti (e importanti)

  • the ripper

    Con i pochi soldi che ci sono in giro come si fa a sost
    enere un festival di tre giorni o uno di quattro a 220 euro? ma stiamo scherzando.Non so in Inghilterra, ma per quel che mi riguarda io ho finito con i megafestival, sono proibitivi.Rivoglio il Monsters of Rock con una giornata e con b
    and di primo piano al massimo di 30 euro.Fanculo a tutti

  • variopintocrudele

    teniamoci stretto il nostro gods….
    un po caretto ma x fortuna c’e’

  • http://www.karldesign.it karletto999

    si si concordo in pieno con te vario!!!!