SONISPHERE U.K. 2012: cancellato!

Pubblicato il 29/03/2012

Dopo l’annuncio che nel 2012 non ci sarà l’edizione italiana del Sonisphere, ecco la notizia della cancellazione di quello inglese in programma a Knebworth da 6 all’8 luglio 2012 diffusa attraverso il sito ufficiale dell’evento. Questo un estratto del comunicato:

“Organizzare il festival in una anno come questo è stato più difficile di quanto ci aspettassimo. Abbiamo combattuto duramente negli ultimi mesi per mantenere il Sonisphere in calendario ma le circosatanze non hanno fatto sì che fossimo in grado di tenere il festival con quegli standard che sia gli artisti sia gli spettatori giustamente si aspettano”.

I biglietti verranno rimborsati.
Queste le band che erano previste per l’evento

KISS
Faith No More
Queen
Tim Minchin
Evanescence
Incubus
Within Temptation
Marilyn Manson
Wolfmother
The Darkness
Cypress Hill
Refused
Mastodon
Gojira
Flogging Molly
Fields Of The Nephilim
Lacuna Coil
The Blackout
Andrew W.K.
Ghost
I Killed The Prom Queen
Glassjaw
Switchfoot
Hundred Reasons
Katatonia
Black Stone Cherry
Electric Wizard
Kvelertak
Skindred
New Model Army
The Getaway Plan

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.