STEEL ATTACK FEST: STRANA OFFICINA, SHADOWS OF STEEL e altri a Parma

Pubblicato il 10/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
Per la prima volta al Titty Twister di Parma in occasione dello Steel Attack Fest, una band che ha fatto la storia del metal italiano: STRANA OFFICINA!

Nati nella metà degli anni settanta grazie alla passione per la musica dei fratelli Fabio e Roberto Cappanera, la band porta avanti una delle eredità più importanti della storia del metal italiano. Attualmente al lavoro sul nuovo album, chiudono il ciclo dedicato a “Batti Il Martello“, biografia ufficiale scritta da Alex Ventriglia, uscita a fine 2015.
Prima di loro, dopo un lungo periodo di pausa, tornano finalmente sui palchi gli SHADOWS OF STEEL, band fondata negli anni ’90 dal formidabile vocalist Wild Steel.
In apertura due delle migliori realtà locali:
ALTJIRA, band heavy metal rivelazione che si affaccia al 2017 con il release party dell’attesissimo EP “Anent Wist“, un must-have per gli amanti del genere.
SMOKIN’ VALVES già noti nella scena locale per il loro trascinante Heavy-Blues.

Ingresso 15 € per i soci ARCI
(la tessera può essere fatta direttamente all’ingresso del locale)

EVENTO FACEBOOK:
STEEL ATTACK FEST: Strana Officina, Shadows Of Steel, Altjira, Smokin’ Valves

IL LOCALE È FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI PUBBLICI:
https://goo.gl/wu8tbW

TITTY TWISTER
Piazza Bruno Mora, 11/a – Parma

LINK DIRETTO GOOGLE MAPS
https://goo.gl/N9Xe4V

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.