STENCH: ascolta “Archways” in anteprima su Metalitalia.com!

Metalitalia.com, in collaborazione con Agonia Records, è lieta di presentarvi in anteprima per l’Italia “Archways”, primo estratto da “Venture”, il nuovo album dei death metaller svedesi STENCH!

Il disco verrà pubblicato il 26 settembre 2014 dalla Agonia Records.

“Venture” è stato prodotto nei Necromorbus Studios (WATAIN) da Jonas Wikstrand (ENFORCER) ed è presentato da una copertina firmata dalla Necromantic Art (TRIBULATION, NECROVATION).

stench - venture - 2014

Tracklist:

1. Archways
2. The Vast
3. Road
4. Small Death
5. Celebration
6. Way
7. Venture

Formati disponibili:

– digipack CD
– 12″ gatefold LP
– 12″ picture LP

Preordini su questa pagina.

stench - venture formati - 2014

OLYMPUS DIGITAL CAMERA



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: STENCH

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Simone Radici

    Mi pare più black metal che death comunque bel pezzo!