STEP ON MEMORIES: disponibile il primo album

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ finalmente disponibile il primo full length dei vicentini STEP ON MEMORIES dal titolo “FURTHEST“.
Undici energiche tracce di moderno hardcore che possono essere ascoltate e scaricate dal canale Bandcamp dell’Indelirium Records:
http://indeliriumrecords.bandcamp.com/album/furthest

L’album è stato registrato nei Raptor Studio di Vicenza da Matteo Tabacco (bassista dei Dufresne) e Jay Maas (chitarrista dei Defeater), mentre è stato mixato e masterizzato da quest’ultimo nei Getaway Recording Studio di Boston (USA).

FURTHEST” verrà presentato al pubblico nel release party del 15 Marzo presso lo Yourban Musiclab di Thiene (VI) e nel successivo tour europeo, le cui date sono:

16 Mar – Trieste/IT
17 Mar – Trencin/SK
18 Mar – tbc/CZ
19 Mar – Liberec/CZ
20 Mar – Usti n.l /CZ
21 Mar – Halle/DE
22 Mar – Leipzig/DE
23 Mar – Zurich/SWI
29 Mar – Vicenza/IT
12 Apr – Venezia/IT
13 Apr – Firenze/IT
14 Apr – tbc/IT
05 Mag – tbc/IT
11 Mag – Udine tbc/it
17 Mag -  Munchen/DE
18 Mag – tba/DE

www.indeliriumrecords.com
www.facebook.com/indeliriumrecords
www.facebook.com/Steponmemories

step on memories - band - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: STEP ON MEMORIES

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.