STONE SOUR: suonano dal vivo “Children Of The Grave” dei BLACK SABBATH

Gli STONE SOUR, durante il concerto tenuto lo scorso 24 Aprile a Nashville, hanno eseguito per la prima volta dal vivo “Children Of The Grave”, famoso brano dei BLACK SABBATH.

Di seguito un video amatoriale del brano:

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: STONE SOUR

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • WhiteMan

    Che figata di canzone, e cover ben fatta!

  • stoppanovic

    è una notizia? l’avranno suonata prima circa 246000 gruppi…….
    forse la notizia è che “Children of the Grave” è più bella di qualunque brano composto dal combo statunitense…

  • Manuel Andreotti

    Visto che hanno fatto 5 dischi e dici di non apprezzare nemmeno un pezzo…cosa li hai comprati a fare i loro dischi??? Risposta semplice e scontata: avrai sentito solo i singoli…di conseguenza sei qua a spaccare le palle solo perchè è il gruppo di Corey Taylor e fa moda dargli addosso…

  • Luca82

    troll

  • fabiostarchild

    gruppo tra i più inutili al mondo… e non c’entra nulla l’antipatia per “frignone” C. Taylor..

  • Manuel Andreotti

    Commento “tra i più inutili al mondo”…