SUMMER BREEZE 2015: nuove conferme

Pubblicato il 04/12/2014

NEAERA, ISOLE, NECROTTED, TROLLFEST, OST+FRONT e HARK sono stati confermati per il Summer Breeze, festival che si terrà a Dinkelsbuehl in Germania dal 13 al 15 agosto 2015.

Di seguito le band al momento annunciate:

AGALLOCH
ANY GIVEN DAY
BELOW

BREAKDOWN OF SANITY
CANNIBAL CORPSE
CRADLE OF FILTH
DARK TRANQUILLITY
ENSIFERUM
GHOST BRIGADE
HARK
ISOLE

KATAKLYSM
KNORKATOR
NEAERA
NECROTTED

NIGHTWISH
OST+FRONT

POWERWOLF
PYOGENESIS
SALTATIO MORTIS
SEPULTURA
TRIVIUM
TROLLFEST

 

Info e biglietti su www.summer-breeze.de.

Per l’occasione dall’Italia partirà un bus da Milano con posti limitati organizzato dalla rivista Rock Hard Italia il cui costo del viaggio A/R + biglietto del festival per 3 gg. sarà di 200 euro. Per le prenotazioni contattare info@rockharditaly.com

 

summer breeze 2015 - logo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.