SYSTEM OF A DOWN: confermati anche i DEFTONES

Di seguito il comunicato Live Nation

 

Dopo aver annunciato LACUNA COIL come special guests dello show che SYSTEM OF A DOWN terranno il 27 agosto presso la Fiera Milano Live di Rho, è con enorme piacere che confermiamo la presenza di DEFTONES.

La band di Sacramento guidata da Chino Moreno ha da poco pubblicato il nuovo capolavoro intitolato “Koi No Yokan” (Warner), osannato non solo dai vecchi e nuovi fans, ma anche dalla critica specializzata di tutto il mondo come un ritorno alle origini: fra rock alternativo, amore e malinconia. Che il conto alla rovescia per l’evento dell’estate abbia inizio…

Di seguito i dettagli della data

SYSTEM OF A DOWN
+ Deftones
+ Lacuna Coil
27.08 MILANO Fiera Milano Live Rho

Apertura porte: 15.00
Inizio concerti: 18.00

Biglietti: €60,00 + diritti di prevendita.

biglietti disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it

LIVENATION.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: DEFTONES, LACUNA COIL, SYSTEM OF A DOWN

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Alexi

    Visto che ci saranno anche i Deftones, potrei incredibilmente cambiare idea riguardo questo concerto, ma per ora aspetto eventuali date da headliner(la speranza è l’ultima a morire).

  • Tarma

    Mapporcaputtana!! Solo i Deftones no?!? -.-’

  • David

    Codighèl…se fossero i Deftones gli Headliner (e SOAD di spalla) sarebbe da andarci al volo

  • Syward77

    attenderò un loro tour, sinceramente spendere rutti quei soldi per avere poi la possibilità che i SOAD deludono no. Tanto i Def faranno un tour in autunno

  • livinitup

    Wishful thinking,ovviamente sai gia’ che non sara’ cosi’ e che sono i SOAD gli headliner…troppo + popolari e conosciuti rispetto ai Deftones,che cmq daranno una lezione sia a loro sia ai Lacuna,e a tutti i 14-15enni presenti,sul valore di una vera live band. A sto punto “mi tocca” andarci ma dove hai sentito,Syward,che faranno un headlining tour in autunno?

  • http://www.facebook.com/gianluca.fucci.7 Gianluca Fucci

    Niente.. mi tocca comprare il biglietto! Deftones tutta la vita.

  • teo88

    ecco,così per vedermi i deftones mi tocca spendere almeno 30 euro in più rispetto ad un loro concerto da headliner…sigh spero veramente in un tour autunnale

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1266133702 Vic Fdd

    NOOOOOOOOOOO li volevo al Sonisphere!!! peccato, anche quest’anno è destino che non li becchi….

  • nensha78

    AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Wildcat

    Inizia ad essere interessante, speriamo in altri due gruppi di livello ed il prezzo varrà la pena.

  • Giulio

    Spero vivamente che annuncino un’altra data a parte solo per i Deftones, costringermi a spendere 60 euro per dovermi sorbire anche quell’orrore dei lacuna coil è troppo.

  • http://www.facebook.com/eddy.cm Edward Idioteque Maleffo

    Cazzo ora con i Deftones è ardua… Aspettare una data da headliner dei ‘Tones o spararsi questa?

  • stomp442

    perchè, perchè, perchè i concerti devono essere fatti in quel posto schifoso che è “l’arena rock” di Rho?
    Uno squallido parcheggio in asfalto senza servizi, con un parcheggio a prezzi impossibili e dove i concerti si sentono DA FARE SCHIFO!
    Passo, location e assurdo prezzo del biglietto mi scoraggiano in partenza, pur nonostante la presenza dei deftone.
    Portiamo i promoter italiani a ripetizione da quelli stranieri.

  • Karma Fortuns Cox

    System, DefTones e Lacuna?? Ma stiamo scherzando?? I concerti cominciano a farsi interessanti..

  • Karma Fortuns Cox

    3 grandi bands come queste non me le perderei

  • giovannislipknot

    chi danno una lezione ai deftones i soad? ahahaha! per favore…

  • The Beard

    io vado solo se mi metto il pit ticket…..se no che concerto è?!??!??1

  • bruno-pino

    Peccato che il gruppo spalla sia molto meglio del gruppo principale. Prima non avevo intenzione di andarci, nonostante io sia cresciuto coi SOAD dal vivo sono poco più che mediocri. Adesso che hanno confermato i Deftones, invece, penso proprio che mi toccherà andare a cucinarmi a Rho, a meno che i Deftones non facciano anche una data da headliner, ma non credo sarà così…

  • ieoooh

    ma sei pazzo, non c’è neanche da pensarci ad andare..ma poi il prezzo? un salasso..confido in una data da headliner in un club medio-grande

  • livinitup

    Vedo che sei proprio un’analfabeta con i fiocchi,oltre a non saper scrivere in italiano non sai nemmeno leggere. Ho scritto che i Deftones daranno una lezione ai SOAD,imparati l’uso dei pronomi relativi,perche’ sono una band migliore dal vivo

  • livinitup

    Il comunicato Live precedente diceva che erano i System+2 guest.

    “SYSTEM OF A DOWN saranno accompagnati da due special guest d’eccezione di cui uno è già stato confermato e si tratta dei nostrani LACUNA COIL! A breve annunceremo la band mancante”.

    Quindi la line up dell’evento e’ completa,non ci sara’ il mini-festival che gli avevano costruito attorno l’altra volta,ma le 3 band annunciate e basta

  • giovannislipknot

    sisi professore vabene! stai zitto coso!

  • livinitup

    e’ inutile che rispondi come un frustrato che e’ stato ownato,ammetti che hai letto male e stop

  • http://twitter.com/mesfield Dario Vitagliano

    Secondo me o siete sordi o non avete mai visto SOAD e Deftones dal vivo: i System sono dieci volte superiori, e sul fatto di essere commerciali, bè tutti lo sono dopo avere venduto milioni di dischi per il mondo (Metallica, Maiden, RATM, Rammstein, Muse, Aerosmith, korn, Slipknot insegnano): ah ma voi mi sa che il LiVE lo conoscete forse solo in DVD o Blue Ray…

  • http://twitter.com/mesfield Dario Vitagliano

    dimenticavo: per sentire appieno la differenza dovreste sentire entrambi i gruppi in un posto idoneo e non al parcheggio di Rho!!!

  • http://twitter.com/mesfield Dario Vitagliano

    o forse cercate una scusa per andare a sentire i SOAD senza sfigurare davanti ai vostri amici TRUEmetallers…

  • livinitup

    Li ho visti entrambi,i SOAD a Rho appunto e i Deftones al Live Club di Trezzo d’Adda,e a prescindere dal luogo,dall’acustica e altre cazzate che adduci come scusa(chi ha poi tirato fuori il fatto del commerciale sei soltanto tu),era LAPALISSIANO come i Deftones fossero molto + trascinanti e affiatati delle 4 statuine scampate al genocidio. Non cerco proprio nessuna scusa per presenziare(fino a ieri non ci sarei mai andato)e non ho,per fortuna,amici TRVE. Per cui evita di far la figura del bimbominchia pur di difendere 4 spillasoldi i cui giorni di gloria sono belli che andati e vai tu a guardarti i dvd,che hai proprio cercato la persona sbagliata(per te)per confrontarti su concerti,costantino vitagliano di sto cazzo

  • http://twitter.com/mesfield Dario Vitagliano

    siamo permalosetti… cmq se lo dici tu! cit. “troppo + popolari e di massa rispetto ai Deftones”: la semantica questa sconosciuta… io i Def li ho visti al al Gods ’06 e sinceramente hanno fatto pena, poi .. de gustibus.
    I SOAD li ho visti a Norimberga (Rock im Park 2011) e hanno rotto tutto: 75.000 persone a pogare, senza nemmeno steccare mai (giusto l’intro). grazie per il costantino, avere i suoi soldi mi farei 50 concerti seri all’anno, di cui 2 in Italia e il resto all over the world, dove magari conta la musica e la birra e non i superintenditori di sta bimbominchia!

  • Wildcat

    Non avevo letto la notizia per bene!
    Beh, è un peccato, però un pensierino ce lo faccio seriamente.
    I Deftones mi mancano e se poi ci scappasse un duetto in ‘Mein’ sarebbe fantastico.
    Peccato però, se avessero aggiunto almeno un’altra band di livello sarebbe stato decisamente meglio.

  • Karma Fortuns Cox

    sarebbe figo vederli duettare in Mein!!!! comunque è un grande show con tre grandi gruppi e ammetto che la tentazione è forte

  • darko

    Sul fatto delle location ti devo dar ragione, Rho non è idonea..Rock am ring, rock im park, download lì la situazione è completamente diversa, sono veri eventi e chi ci è andato lo sa..poi gli eventi sono anche questo, calore del pubblico che non ti fa notare sbavature di un gruppo, e ci sta eccome!..l’adrenalina da live, una droga! per quanto mi riguarda i deftones sono una spanna sopra, non è questione “di spaccare”, ma proprio di attitudine sul palco..poi ognuno ha i suoi gusti, su questo non si discute..la cosa sicura è che i Deftones stanno dando lezioni anche su album tutt’ora, e sono l’ultimo gruppo dell’ondata numetal a continuare a sfornare capolavori, il resto vive ancora sui successi degli anni 90! cmq grande accoppiata per un live

  • gzp

    ma vaffanculo alla live di merda , ai system of a down e ai lacuna coil . 60 euro per vedere 4 minchioni 80enni che si riuniscono perche non se li caca piu nessuno. ma fate una data secca deftones a 30 euro e non rompete il cazzo con sti gruppi di merda

  • Pocroido

    Noto con dispiacere che nessuno nei vari commenti abbia considerato i Lacuna Coil, che è un gruppo di tutto rispetto.. C’è poco da dire, effettivamente i System of a Down prendono una saccata di soldi, e per quanto siano bravi, ci sono moltissimi Signori Gruppi che per dei live prendono la metà dei soldi…

  • bussa.g

    Apperó!!!!!!

  • http://www.facebook.com/eddy.cm Edward Idioteque Maleffo

    Chiaro riflettendo a mente fredda non posso che essere d’accordo. Poi dei System e dei Lacuna non è che m’interessi molto…
    Mentre di Deftones son semplicemente il gruppo con cui sono cresciuto e allo stesso tempo la colonna sonora della mia vita.

    Dai aspetto date da headliner. E magari un guest di tutto rispetto.

    Mangio ancora la merda per non essere andati a vederli a Trezzo con i Coheed DP.

  • http://www.facebook.com/eddy.cm Edward Idioteque Maleffo

    Il 2006 è stato di gran lunga il punto di forma peggiore dei Deftones (Fat Chino nessuno se lo ricorda? Cazzo che botte che era!). Erano in punto di scioglimento e avevano messo su 60 kg a testa!

    Se tu li avessi visti a Torino nel 2010 non parleresti così :)

    Pace e bene fratello :)

  • http://www.facebook.com/eddy.cm Edward Idioteque Maleffo

    Per me i Deftones non son mai stati Nu Metal:)

    Il loro mix sonoro non lo puoi catalogare.

    Come altre band stravalide nella storia:)

    Son semplicemente i Deftones:)

  • darko

    Ovvio che ognuno ha il proprio sound, ed è proprio per questo che sono riusciti ad andare avanti negli anni. Quello a cui mi riferivo era l’ondata degli anni 90 nel quale ha fatto il boom il numetal/alternative rock chiamalo come vuoi, ma nel quale deftones, korn ,limp bizkit ecc sono stati coinvolti. Poi ovvio, i Deftones sono i Deftones. E meno male aggiungo!

  • http://www.facebook.com/eddy.cm Edward Idioteque Maleffo

    Beh chiaro quello :)

  • BIG-TRUCK

    daranno una lezione? chi i deftones? mi viene da ridere..gruppetto soppravalutato..del resto come tutti quelli citati

  • BIG-TRUCK

    si certo..ecco un fanboy di chino moreno e soci..patetico tu e quelle merde dei deftones

  • BIG-TRUCK

    si per i famboy come te..poser

  • livinitup

    la verita’ fa’ male,troll malriuscito? go suck a dick

  • BIG-TRUCK

    WE’ POSERELLO..MA QUANTO TI SCALDI..E’ SOLO LA VERITA’!

  • Karma Fortuns Cox

    Hai ragione condivido a pieno….i Lacuna Coil sono un gruppo da rispettare, sia come persone e anche come musicisti, io non li conosco ancora molto bene, ma per quello che ho sentito e che sentirò , perchè me li stò ascoltando per bene, non si possono criticare male ..;)