TARJA: pre-ascolto per i fan italiani

Ruiceviamo e pubblichiamo:

Winter Storm Italy, il fanclub italiano dedicato alla cantante finlandese, offre ai propri membri la possibilità di partecipare alla pre-listening italiana del nuovo album di Tarja Turunen, in uscita ad agosto 2013.

È possibile partecipare all’evento, che si terrà a Milano a giugno, iscrivendosi al fanclub e inviando una mail a winterstormitaly@tarjaturunen-italy.com entro e non oltre il 27 aprile, specificando nickname, nome e recapito telefonico. Maggiori informazioni sulla location e sulla data saranno comunicati sul sito Tarjaturunen-italy.com appena disponibili.

Il nuovo album, che sarà rilasciato ad agosto da earMUSIC, includerà un brano già noto ai fans della cantante, “Never Enough”, e altri brani di cui l’ex cantante dei Nightwish ha reso noti i titoli, “Neverlight” e “500 letters”. Secondo quanto comunicato da Tarja il nome dell’album sarà reso noto il 6 maggio.

Informazioni utili:

Winter Storm Italy

www.tarjaturunen-italy.com

winterstormitalyl@tarjaturunen-italy.com

Deadline: 27 aprile 2013

tarja - foto - 2011



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: TARJA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.