TERMINAL SICK: lyric video di “A New Opportunity”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo video dei bolognesi Terminal Sick è stato appena pubblicato sul noto portale musicale BlankTV.

Il brano scelto, “A New Opportunity”, è presente sull’ultimo lavoro della band “Nothing More” pubblicato a Dicembre 2012 dalla To React Records.

L’album puo’ essere ascoltato e scaricato sul portale Bandcamp dell’etichetta (http://toreactrecords.bandcamp.com/album/terminal-sick-nothing-more) o nei migliori store digitali (Itunes, Amazon, ecc.) e fisici.

www.toreactrecords.com

www.terminalsick.com

www.facebook.com/ToReactRecords

terminal sick - band - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: TERMINAL SICK

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.