THE MAD SHEPHERD: il video di ‘Serial Number 64′

Riceviamo e pubblichiamo:

Il primo singolo dei Mad Shepherd “Serial Number 64” è finalmente on-line. Con un sound di forte ispirazione americana influenzato da nomi come Stone Sour, Soundgarden e Alter Bridge, la giovane heavy  rock band romana accompagna l’uscita promozionale del singolo con un video-clip molto particolare e di forte impatto, un montaggio di spezzoni di telegiornali e video presi dalla rete che danno corpo e forza ad un testo di grande attualità.

I Mad Shepherd alzano il volume sulle condizioni di forte precarietà sociale ed emotiva delle classi più esposte rispetto alla crisi attuale. Il video di Serial Number 64 è un viaggio di quattro minuti nel buio  della cronaca degli ultimi anni che dai lavoratori dell’Ilva intenti a manifestare ci riporta agli scontri di piazza tra Stato e base sociale, intervallati da idilliaci flashback nella belle époque italiana degli anni ’50 e scorci documentaristici sulla vita nella  savana.

Qui di seguito il video:

Per maggiori informazioni:

 

https://www.facebook.com/MadShepherdOfficial

https://twitter.com/MadShepherdrock

https://soundcloud.com/madshepherd

http://www.youtube.com/user/MadShepherdOfficial



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: THE MAD SHEPHERD

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.