THE MOOR: guarda il lyric video di “The Castaway” feat.Bjorn Strid dei SOILWORK

Riceviamo e pubblichiamo:

High Life Promotion Agency è felice di annunciare l’uscita del nuovo lyric video dei THE MOOR per il pezzo “The Castaway”, feat. Bjorn Strid dei SOILWORK:

Band melodic death metal di Venezia, i THE MOOR stanno al momento lavorando al nuovo album, che vedrà la luce a fine 2014, due anni dopo il loro ultimo lavoro “Year of the Hunger”. Il singolo “The Castaway” (che comparirà come bonus track) è stato registrato e mixati dal cantante Enrico Longhin presso il Flameout Studio, e masterizzato al Newmastering Studio.

the-moor-band-2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: SOILWORK, THE MOOR

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Andrea

    Che pezzo, che band! Veramente mitici!

  • giorgione

    Melodic Death Metal mi sembra limitativo per definire il genere di questa band, mi sembra un death progressive sperimentale, non so ma il loro genere mi ricorda qualcosa vicino ai grandissimi Anacrusis! Per quanto mi riguarda il mio giudizio su questa band è positivo, cercerò di ascoltare il loro album quando sarà uscito. Promettono bene, è la prima band che sento simile agli Anacrusis

  • MagliettaUmida

    Gruppo molto in gamba, il loro debutto mi era piaciuto e anche live mi han convinto. Anche questo singolo è a mio avviso promettente

  • ChantForEzkaton

    non male !!

  • progalberto

    sbaglio o hanno suonato in giro con quei fulminati dei Give us Barabba?
    Perchè forse li ho live visti ma non so se sono loro.