THE PRETTY RECKLESS: Taylor Momsen alle prese con un coltello per automedicarsi

Quando si dice dare il sangue sul palco. L’episodio risale alla perfomance dei THE PRETTY RECKLESS dello scorso weekend al Municipal Auditorium di Shreveport, Lousiana, durante il quale la carismatica cantante si è procurata un infortunio alle ginocchia cimentandosi in una scivolata di potenza sulle ginocchia, in stile Pete Townshend.

La mossa non si è rivelata indolore per Taylor Momsen, che scivolando con gli shorts su un palco fatto di assi di legno, è dovuta ricorrere ad una automedicazione improvvisata in camerino per rimuoversi le scheggie con tanto di coltello.

 

taylor-momsen-injury-knife



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: THE PRETTY RECKLESS

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.