THREAT SIGNAL: il nuovo album sarà epico

La band canadese THREAT SIGNAL ha rilasciato il seguente comunicato riguardante il nuovo album in lavorazione.

Siamo entusiasti del nuovo lato progressive dei THREAT SIGNAL. Abbiamo appena finito il demo di un brano che dura circa otto minuti! L’unico aggettivo appropriato per il nuovo album della band è… epico! Siamo impazienti di farvi ascoltare il materiale.

Il terzo e omonimo album del gruppo è stato pubblicato lo scorso ottobre dalla Nuclear Blast Records. Il CD è stato registrato ai Planet Z studios di Hadley, Massachusetts con il produttore Chris “Zeuss” Harris (CHIMAIRAHATEBREEDALL THAT REMAINSTHE ACACIA STRAINBORN OF OSIRISSHADOWS FALL).



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: THREAT SIGNAL

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • V.74

    Come il terzo disco? scusate ma questo disco non sarà il quarto?…io tre lì ho già!

    Comunque speriamo bene visto che l’ultimo mi ha deluso parecchio rispetto ai precedenti

  • ieoooh

    non sarai stato l’unico ad essere rimasto deluso dato che ne stanno già sfornando un’altro!
    cmq con ‘terzo disco’ si riferivano all’ultimo uscito, l’omonimo..quello di cui si parla nella news è il quarto

  • V.74

    Pardon avevo interpretato male