TOOL: Adam Jones, “Il nuovo album? Stavo scherzando”

Pubblicato il 07/03/2014

Era di oggi la notizia di una dichiarazione del chitarrista dei TOOL, Adam Jones, che dava il nuovo album della band come pronto e in via di pubblicazione entro l’anno. Poche ore dopo è arrivata però la smentita da parte dello stesso artista. Ecco cosa ha postato su Facebook:

“Ieri abbiamo incontrato i fan. Divertente. Alla prima domanda, ‘Quando il nuovo album sarà pronto?’, ho risposto: ‘Il disco è pronto e uscirà domani’, seguito da un ‘Sto scherzando'”.

tool - band - 2011

17 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.