TRANSATLANTIC: una data a Milano

Di seguito il comunicato Live Nation:

TRANSATLANTIC, ovvero il super progetto prog-rock che vede protagonisti Neal Morse, Mike Portnoy, Roine Stolt e Pete Trewavas, tornano in Italia dopo il sold out registrato a Milano nel maggio 2010. Ad inizio 2014 i Nostri pubblicheranno il loro quarto album in studio che, a detta di Mr. Portnoy, conterrà cinque tracce per un totale di 75 minuti di musica.

TRANSATLANTIC poi partiranno per un tour europeo e arriveranno in Italia, per due shows, della durata di oltre 3 ore l’uno, che si terranno all’Alcatraz di Milano e all’Orion di Roma. Si tratterà di due eventi imperdibili!

Di seguito i dettagli delle due date:

TRANSATLANTIC
feat
NEAL MORSE (voce, tastiera)
MIKE PORTNOY (batteria)
ROINE STOLT (chitarra e voce)
PETER TREWAVAS (basso)

02.03 MILANO Alcatraz
03.03 ROMA Orion

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €34,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre.

www.livenation.it

 

transatlantic-band-2011



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: TRANSATLANTIC

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.