TRISTANIA: disco solsta per Mariangela Demurtas

La cantante dei TRISTANIA, Mariangela Demurtas, entrerà in studio nel mese di febbraio per registrare il suo primo disco solista. Il disco, che sarà acustico, uscirà prima dell’estate. Il working title dell’album è “Hell’s Where?”

Mariangela Demurtas - foto - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: TRISTANIA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Bastian Contrario

    le auguro il meglio!

  • Syward77

    sinceramente nei Tristania è sprecata, causa un songwriting della band poco ispirato che non sfrutta le sue doti,ha una bella voce e spero che in questo album riesca ad esprimersi al meglio.