TUSKA OPEN AIR 2012: le prime conferme

Lo staff del Tuska Open-Air Metal Festival ha annunciato le prime conferme per la prossima edizione, programmata dal 29 giugno al 1 luglio 2012 a Helsinki, in Finlandia.

Queste le band:
MINISTRY
OVERKILL
SAINT VITUS
SWALLOW THE SUN
INSOMNIUM
ANIMALS AS LEADERS
TEXTURES
SKELETONWITCH
SUIDAKRA
PROFANE OMEN
HORNA
VICTIMS
UNKIND
AFGRUND

Info: Tuska-festival.fi



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: AFGRUND, ANIMALS AS LEADERS, HORNA, INSOMNIUM, MINISTRY, OVERKILL, PROFANE OMEN, SAINT VITUS, SKELETONWITCH, SUIDAKRA, SWALLOW THE SUN, TEXTURES, UNKIND, VICTIMS

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • beastofman

    però!!! spero vivamente che almeno i primi tre passini dall’Italia

  • Luga

    Sì vabbè, già solo gli AAL + i Textures valgono il festival

  • reder

    Dimentichi gli OVERKILL