UDO DIRKSCHNEIDER: il tour coi pezzi degli ACCEPT diventerà un DVD

Pubblicato il 02/05/2016

Nel corso di una recente intrevista con Planetmosh, Udo Dirkschneider ha parlato dei suoi prossimi progetti con gli U.D.O. e di uno speciale release con il suo attuale progetto DIRKSCHNEIDER.

“Penso che il prossimo anno inizieremo a lavorare sul nuovo album, a fine di gennaio, con calma. Quindi massimo per fine maggio dovrebbe essere tutto finito. E poi a settembre o ottobre ripartirà il tour. Dunque, il prossimo anno ci sarà un po’ di relax.”

 

Quanto all’attuale tournée in cui il cantante propone classici degli ACCEPT, Dirkschneider ha anticipato che lo show al Kaminwerk di Memmingen, in Germania, sarà filmato e diventerà un DVD.

“All’inizio ho detto ‘Ah, ok’. Ma poi tutti mi hanno detto ‘Hey, questa è storia. Non lo farai più. Voglio dire, così tanti pezzi degli ACCEPTsolo pezzi degli ACCEPT (…).
Il DVD uscirà già a metà ottobre, forse. Non so ancora. La compagnia che lo registrerà ne sta parlando. Ma penso che sarà ad ottobre, è anche una buona promozione per la prossima parte del tour.

 

udo dirkschneider - 2012

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.