UDO DIRKSCHNEIDER: “Se gli ACCEPT dovessero sciogliersi, potrei tornare a suonare i loro pezzi”

Pubblicato il 30/03/2016

Udo Dirkschneider ha dichiarato quanto segue a Neon Sunsets circa la sua decisione di tenere il tour attualmente in corso nel quale sta eseguendo solo pezzi della sua ex band, gli ACCEPT:

“Devo ammetterlo, non sarà facile smettere di suonare quei pezzi ma devo darci un taglio per me stesso, chiudere il libro e basta. Ho il problema che alcuni mi chiedono di suonare pezzi degli ACCEPT, altri invece mi chiedono perchè ancora li suono nonostante abbia pubblicato ben 15 album con gli U.D.O.. Voglio evitare queste cose ed evitare le continue domande circa gli ACCEPT. Non ce la faccio più e non c’è più null’altro da dire. Gli U.D.O. sono in attività da più tempo degli ACCEPT e abbiamo più album degli ACCEPT. In questo tour mi sto divertendo molto e anche i fan stanno apprezzando. Pubblicheremo anche un live sotto il nome di DIRKSCHNEIDER in CD e DVD e poi sarà finita. Una piccola porta rimane aperta, molto piccola. Se gli ACCEPT dovessero sciogliersi e io fossi ancora in giro con gli U.D.O., allora ci sarebbe una possibilità che io rimetta in setlist i pezzi degli ACCEPT. Attualmente però gli ACCEPT sono attivi e quindi potete andare a vedere loro, se volete sentire quei brani”.

La data italiana del tour di Udo Dirkschneider è prevista per il 9 aprile al Colony di Brescia.

udo dirkschneider - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.